Matrimonio celtico nei Colli Bolognesi

Genuinità è la parola che meglio descrive questo matrimonio. Elisa e Nino hanno reso il loro rito di passaggio nei colli bolognesi mozzafiato cogliendo dalla spontaneità del luogo e delle persone che li circondavano una gioia inebriante.

I Colli Bolognesi hanno fatto da cornice alla naturalezza del loro amore. Il territorio tra Bologna e Modena ci ha fatto viaggiare nel tempo e restare sospesi tra il verde degli alberi sparsi e il giallo paglierino del fieno. Borghi, castelli, castagneti e vigne, calanchi e antiche vie di mercanti e pellegrini hanno animato il loro giorno speciale.

Quando Elisa e Nino sono entrati nel cerchio creato da amici e parenti, siamo entrati in una dimensione alternativa dove il caos del mondo era escluso, mentre i sorrisi e la spontaneità si manifestavano attraverso il loro amore.

Per capire a fondo la bellezza di questo giorno e del loro amore, avreste dovuto essere presenti, eppure con le foto che state per vedere potete meditare e visualizzare quel luogo, magari a immaginate di sposarvi o di banchettare con i vostri amici più sinceri. E mentre sarete a passeggiare dopo un pranzo che vi ha soddisfatti, godrete del panorama lì attorno e scorgerete lo stupendo albero delle fate che è stato adornato quel giorno da Elisa e Nino e dai loro invitati. Magari sentirete il cozzare delle spade durante la rievocazione e la connessione tra terra e cielo che si realizza nel vostro corpo e nella vostra mente. I vostri desideri, ora che avete trovato l’albero delle fate, sono più vicini a realizzarsi.

CREDITI

Wedding Planning and Design: Federica Cosentino Nature wedding plannerInstagram
Foto: Valeria FornoInstagram
Musica: Silvia Bonino
Location: Antina Pieve di Roffeno

Desideri maggiori informazioni?

Compila il modulo e ti risponderò al più presto

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Sai cos'è la cerimonia simbolica?Voglio scoprirlo