la cerimonia simbolica

Aisling, che in gaelico si pronuncia ashling, significa sogno, visione.

In questa pagina trovi i miei servizi con i quali ti aiuto ad organizzare la tua cerimonia, che sia celtica, spirituale o laica, per segnare questo importante momento con un rito di passaggio che vi rappresenti.

SCOPRI I MIEI SERVIZI

Aine Elopement - Matrimonio intimo

celebrazione del matrimonio celtico

Un pacchetto tutto compreso per l’organizzazione e la celebrazione del vostro MATRIMONIO CELTICO.
Io per l’organizzazione, un druido per la celebrazione e un’arpista per la musica che l’accompagnerà

Aine Elopement - Matrimonio intimo

celebrazione del matrimonio simbolico laico

Un pacchetto tutto compreso per l’organizzazione e la celebrazione del vostro MATRIMONIO SIMBOLICO laico.
Io per l’organizzazione ed un celebrante laico per la celebrazione di questo momento speciale

Aine Elopement - Matrimonio intimo

celebrazione del matrimonio spirituale

Un pacchetto tutto compreso per l’organizzazione e la celebrazione del vostro MATRIMONIO SIMBOLICO SPIRITUALE.
Io per l’organizzazione, un celebrante (in base alla vostra spiritualità) e un musicista che l’accompagnerà

I miei amori più grandi sono la tradizione e la cultura celtica. Seguo nella mia vita proprio questa via e per questo motivo conosco bene l’importanza di sentirsi rappresentati nella propria spiritualità e nel rapporto di coppia. Credevo e credo tuttora che sia fondamentale avere un rito di passaggio che ci consacri come coppia.

Per questo motivo ho riunito persone che la pensassero come me, in modo da poter dare a tutti la possibilità di fare esperienza della sacra unione in natura.

Se anche la tua spiritualità è legata al rapporto con la natura, alla tradizione celtica e all’amore per ciò che è antico e legato alla Grande Dea Terra, allora questo rito fa per te. Un druido vi unirà, con la benedizione degli elementi, della Grande Madre e del Grande Padre, per presentarvi al mondo come coppia sacra.

MATRIMONI 2021

ACCETTO SOLO 10 COPPIE ALL’ANNO, PER DARE LORO IL MASSIMO. SE VUOI IL MIO AIUTO SCRIVIMI.

Abbiamo scelto Federica per organizzare la nostra unione spirituale e non avremmo potuto fare scelta migliore. Ci ha aiutate ad organizzare il nostro evento con determinazione e una perfetta capacità organizzativa. Ma ciò che ci ha colpito è il suo lato umano, oggi possiamo dire di avere un’ amica in più.

Monica + Cinzia

23 Giugno 2019

La serietà e la passione per il suo lavoro fanno di lei un’ottima professionista. Il nostro matrimonio è stato e sarà per sempre l’emozione più grande della nostra vita. La ringraziamo perché ci ha regalato un sogno.

Michele + Daniela

15 Agosto 2019

Tra noi e Federica è stato amore a prima vista, anzi, a prima telefonata.
Mai avremmo pensato di poter coronare il nostro sogno di un matrimonio in mezzo alla natura; nemmeno sapevamo della possibilità di realizzarlo, ma per fortuna ci ha pensato lei!!

Ha capito subito quello che volevamo, come lo volevamo. Siamo stati seguiti passo dopo passo, ogni giorno in ogni cosa. In un solo giorno, vocali, WhatsApp, invio di foto… l’ho sommersa!! E lei è sempre stata presente. Abbiamo fatto lunghe chiacchierate al telefono, mi ha consigliata in modo molto delicato. Ciò che le preme e che più volte ha ribadito è “l’unicità e personalità” che deve caratterizzare il matrimonio simbolico. Quando ci siamo finalmente incontrate, il giorno del matrimonio, mi è venuto spontaneo abbracciarla forte, come fosse amica di vecchia data.

Viviana + Eros

10 Ottobre 2019

Appassionati di sentieri e camminate nella Natura, volevamo celebrare la nostra unione in un intimo e sentito raccoglimento e condividerlo con i nostri affetti più cari. Volevamo un momento di profonda partecipazione simbolica proprio come quando camminiamo per boschi e montagne; ritroviamo l’armonia e ci sentiamo fortemente uniti spiritualmente.

Ci siamo innamorati del pensiero di un rito celtico più adatto a noi, al nostro modo di sentire.
Nel conoscere e conversare amichevolmente con Federica e successivamente, con il Druido, Andrea, abbiamo potuto avere l’opportunità di vivere questa esperienza così densa d’emozione e di commozione. Un’esperienza unica che ha trovato intorno a noi tanta commozione e che grazie alla semplicità di Federica e Andrea, è riuscita a raggiungere non solo i nostri animi ma anche quelli di chi stava intorno a noi. Siamo profondamente colpiti e commossi perché ci hanno permesso di vivere al meglio la nostra giornata. Proviamo entusiasmo e lieta consapevolezza per aver conosciuto persone di rara sensibilità che hanno reso possibile questo nostro desiderio.

Cristina + Mario

26 Settembre 2020

Desideri maggiori informazioni?

Compila il modulo e ti risponderò al più presto

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Sai cos'è la cerimonia simbolica?Voglio scoprirlo