Recensioni

Tra noi e Federica è stato amore a prima vista, anzi, a prima telefonata.
Mai avremmo pensato di poter coronare il nostro sogno di un matrimonio in mezzo alla natura; nemmeno sapevamo della possibilità di realizzarlo, ma per fortuna ci ha pensato lei!!

Ha capito subito quello che volevamo, come lo volevamo. Siamo stati seguiti passo dopo passo, ogni giorno in ogni cosa. In un solo giorno, vocali, WhatsApp, invio di foto… l’ho sommersa!! E lei è sempre stata presente. Abbiamo fatto lunghe chiacchierate al telefono, mi ha consigliata in modo molto delicato. Ciò che le preme e che più volte ha ribadito è “l’unicità e personalità” che deve caratterizzare il matrimonio simbolico. Quando ci siamo finalmente incontrate, il giorno del matrimonio, mi è venuto spontaneo abbracciarla forte, come fosse amica di vecchia data.

Viviana + Eros

10 Ottobre 2019

La serietà e la passione per il suo lavoro fanno di lei un’ottima professionista. Il nostro matrimonio è stato e sarà per sempre l’emozione più grande della nostra vita. La ringraziamo perché ci ha regalato un sogno.

Michele + Daniela

15 Agosto 2019

Abbiamo scelto Federica per organizzare la nostra unione spirituale e non avremmo potuto fare scelta migliore. Ci ha aiutate ad organizzare il nostro evento con determinazione e una perfetta capacità organizzativa. Ma ciò che ci ha colpito è il suo lato umano, oggi possiamo dire di avere un’ amica in più.

Monica + Cinzia

23 Giugno 2019

I prezzi – la trasparenza

Trovo che in Italia spesso non ci sia trasparenza circa l’argomento denaro.
Voglio quindi spiegarti una cosa.

Molte wedding planner, oltre al pagamento dagli sposi ricevono una percentuale anche dai fornitori scelti per il matrimonio. Spesso senza neanche farlo presente agli sposi stessi.

Questo non fa per me. Il mio pagamento viene corrisposto ESCLUSIVAMENTE dagli sposi e NON accetto pagamenti dai fornitori per averli consigliati ad una coppia.

I miei clienti sono gli sposi, vengo pagata per fornire loro un servizio.
Nella scelta dei fornitori io sono e devo essere il più trasparente e corretta possibile.
Quando una coppia mi sceglie per aiutarla, io scelgo i fornitori da presentarle in base a molti fattori, ma il ricevere denaro per averlo fatto NON è mai uno di questi.

Non accettando pagamenti dai fornitori, garantisco agli sposi la totale e completa indipendenza e trasparenza. Se scelgo un fornitore è perché penso che sia il migliore possibile per quel progetto.
Collaboro con TUTTI i fornitori, non solo con quelli che corrispondono una percentuale alle wedding planner e quando scelgo un fornitore che sarebbe disposto a pagarmi una percentuale chiedo SEMPRE che questa diventi uno sconto sul prezzo finale che farà agli sposi.

Questo per me è un punto INSINDACABILE e credo sia fondamentale che tu lo sappia.

Se vuoi saperne di più puoi leggere questo articolo.

Desideri maggiori informazioni?

Compila il modulo e ti risponderò al più presto

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

Sai cos'è la cerimonia simbolica?Voglio scoprirlo