Matrimonio spirituale ad Avigliana

Aurora ed Eros volevano vivere il momento della loro unione come un rito di passaggio, un momento spirituale e di condivisione con chi amano.

Loro si riconoscono sia nella cultura celtica che in quella buddista e quindi quando sono arrivati da me volevano poter rappresentare entrambe le loro anime, Abbiamo così creato una cerimonia che li rappresentasse davvero, che riunisse ciò in cui credono e rendesse anche i loro ospiti partecipi del momento. è così che abbiamo inserito vari simboli buddisti e, durante la cerimonia celtica, abbiamo aggiunto un momento per lo scambio dei mala. 

Per far sì che gli ospiti si sentissero partecipi abbiamo inserito due riti molto belli, quello delle candele e quello del calore degli anelli. Le persone hanno quindi acceso ognuno la candela del proprio vicino, proteggendo il fuoco come si protegge un amore appena nato e dopo si sono passati gli anelli per poter donare agli sposi una benedizione. Gli sposi, poi, hanno acceso la propria candela che verrà conservata nella loro casa e hanno indossato gli anelli simboli del loro amore. Infine, davanti alla natura come testimone, le loro mani sono state unite, così come le loro anime.

La festa è terminata sul lago grande di Avigliana, da Alago Mood, un posto stupendo in mezzo al verde.

CREDITI

Wedding Planning and Design: Federica Cosentino Nature wedding plannerInstagram
Foto: Valeria FornoInstagram
Druido: Andrea CogerinoInstagram
Location: Alago MoodInstagram

Desideri maggiori informazioni?

Compila il modulo e ti risponderò al più presto

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Sai cos'è la cerimonia simbolica?Voglio scoprirlo