Matrimonio celtico a Vicenza

La dolcezza. Se dovessi descrivere il matrimonio di Fabio e Davide sarebbe questa la parola principale. Ogni attimo di questo matrimonio è stato all’insegna della cura per gli altri, della delicatezza e dell’amore.

Questo matrimonio celtico a Vicenza è stato senza dubbio un toccasana per il cuore. Fabio e Davide hanno scelto una cerimonia celtica e come particolarità hanno deciso di voler accendere un vero fuoco invece che delle candele. Dobbiamo naturalmente ringraziare la location che ce l’ha lasciato fare perché è stato meraviglioso e atavico. Ogni volta accendere un fuoco vero lascia gli ospiti senza fiato per la meraviglia. Un gesto così semplice e antico eppure ancora così potente.

La festa del matrimonio è stata a Ca’ dell’Agata, un luogo magico: un giardino di permacultura dove da ogni angolo spuntano frutti prelibati e particolari. L’agriturismo serve cibo vegetariano tutto prodotto a mano dai frutti dell’orto. Posso dire senza ombra di dubbio che sia stato il pranzo di nozze più buono che abbia mai mangiato: semplice, di qualità e fatto a mano, le mie tre parole preferite!

 

SERVIZIO SCELTO DAGLI SPOSI: Aisling 

CREDITI

Wedding Planning and Design: Federica Cosentino Nature wedding plannerInstagram
Foto: Valeria Forno
Druido: Andrea Cogerino
Location e cibo: Ca’ dell’Agata 

Desideri maggiori informazioni?

Compila il modulo e ti risponderò al più presto

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Sai cos'è la cerimonia simbolica?Voglio scoprirlo