Vi siete imbattuti nel mio profilo Instagram o nel mio blog, avete spulciato qui e lì e avete capito che le mie idee sono simili alle vostre, il mio stile vi piace e volete una cerimonia simbolica che vi rappresenti, evviva!

Oggi quindi sono qui per spiegarvi come funziona chiedermi un preventivo, in modo che sappiate quanto tempo impiegheremo ad iniziare ad organizzare il vostro giorno.

Il mio lavoro funziona per step, oggi quindi ti descrivo il periodo di tempo che va da quando avete deciso che vi piacerebbe tantissimo avermi al vostro fianco a quando finalmente diventerò il vostro nume tutelare ed inizieremo a parlare di organizzazione.

Come funziona?

 

1 STEP

Dopo che mi avrete contattata qui, leggerò la vostra mail ed entro 24 ore vi risponderò.
Se nel frattempo avrete voglia potrete compilare il questionario che ho creato per farvi mettere in ordine le idee (si chiama BEITHE, la betulla, che per i celti era l’albero degli inizi e delle nuove opportunità).

2 STEP

Dopo che mi avrete scritto vi riscriverò per decidere quando incontrarci. In genere quando è possibile preferisco vedere le coppie dal vivo, davanti ad un buon thé, se però per vari motivi non riuscissimo ad incontrarci dal vivo al primo incontro, potremo farlo via Skype o Zoom (o anche con videochiamata di WhatsApp). Ci conosceremo e ci faremo una chiacchierata sulle vostre aspettative. Potrete farmi qualsiasi domanda vorrete. In genere a questo punto ho già un’idea di quale sarà il preventivo.

3 STEP

Una volta incontrati mi prenderò del tempo ed entro qualche giorno vi manderò il mio preventivo (quanto costa avere proprio me ad aiutarvi in questo percorso).

4 STEP

A questo punto avrete 2 settimane per decidere se volete me al vostro fianco e quindi firmare il mio contratto.
In queste due settimane la data (o il periodo) che mi avete indicato come quella del vostro matrimonio sarà bloccata, la terrò al sicuro per voi e non la darò a nessun’altra coppia, ma superate le due settimane senza una vostra risposta quella data sarà di nuovo libera e nel caso decidiate di rivolgervi a me passate le due settimane, potrebbe non essere più disponibile.


Se volete scoprire tutto ciò che di fondamentale c’è da sapere, lo trovate cliccando qui.
Se vi ho entusiasmati allora potete andare qui ed iniziare il vostro percorso 😊 Non vedo l’ora di leggervi!

Non hai ancora le idee ben chiare e non sai se la cerimonia simbolica fa per voi? Scoprilo scaricando l’EBOOK GRATUITO che ho creato per te! Lo trovi inserendo i tuoi dati qui sotto. Spero ti sia utile 🙂


.

Sai cos'è la cerimonia simbolica?Voglio scoprirlo