Aisling

L'ORGANIZZAZIONE DELLA CERIMONIA

Aisling, che in gaelico si pronuncia ashling, significa sogno, visione.

Per creare un matrimonio sentito e condiviso, che segni un rito di passaggio nella vostra vita, le uniche due cose davvero fondamentali sono una buona organizzazione e un bravo celebrante.

Proprio per questo motivo nel mio team ho inserito 2 persone importanti: una celebrante laica e un celebrante spirituale, che possano celebrare la vostra unione esattamente come la desiderate. Insieme organizziamo e celebriamo il vostro matrimonio.

Aisling fa per voi se

 

matrimonio celtico piemonte

  • Vi sentite legati alla natura e volete che faccia parte di questo momento
  • Volete un matrimonio curato, sentito ed emozionante. Una cerimonia speciale immersa nella natura
  • Volete un aiuto solo per l’organizzazione della celebrazione e la sua realizzazione, che sia essa laica, celtica oppure spirituale
  • Non sapete come fare per trovare un bravo celebrante laico o spirituale, oppure un bravo druido che sappiano capire la vostra storia e darle onore
  • Volete al vostro fianco una persona rispettosa dell’ambiente e della natura

LA CERIMONIA

Questo servizio fa per voi indipendentemente dal tipo di cerimonia che desiderate:
matrimonio celticomatrimonio spirituale, oppure matrimonio simbolico laico.

Come funziona e cosa comprende

  • CI INCONTRIAMO – la prima videochiamata sarà una chiacchierata informale sui vostri progetti e idee per il matrimonio, per conoscervi e capire che tipo di cerimonia vi piace. Durante questo incontro potrete chiarire tutti i dubbi che avete. Questo primo incontro è gratuito sia che decidiate poi di affidarvi a me oppure no.
  • FERMIAMO LA DATA – Vuoi che sia io ad occuparmi della vostra cerimonia? Fermiamo la data del vostro matrimonio.
  • MI RACCONTATE TUTTO – Dopo aver confermato la data, faremo una seconda videochiamata per parlare di voi, della vostra storia, delle vostre passioni, amori, idee e della vostra spiritualità. 
  • DECIDIAMO IL TIPO DI CERIMONIA – in base a ciò che mi avete raccontato capiremo quale tipo di cerimonia vi rispecchia e cosa desiderate. Una cerimonia simbolica, celtica o spirituale?
  • SCEGLIAMO IL/LA CELEBRANTE – In base al tipo di cerimonia scelta fermiamo la data al celebrante e definiamo tutti gli aspetti.
  • CERCHIAMO GLI ALTRI FORNITORI – Se non li avete già scelti, capiamo quali figure sono più adatte per la vostra celebrazione. Definiamo quindi fotografi, videomaker, musicisti.
  • INCONTRIAMO IL/LA CELEBRANTE – incontriamo il/la celebrante e definiamo insieme a lei/lui gli ultimi dettagli del matrimonio.
  • PRENDIAMO I CONTATTI CON GLI ALTRI FORNITORI – Mi fornirete i contatti degli altri fornitori coinvolti nella cerimonia che avete già scelto (fotografi, videomaker, musicisti e location) e prepariamo il file definitivo con tutte le informazioni necessarie da inviare a tutti.
  • CELEBRIAMO IL VOSTRO MATRIMONIO – siamo arrivati al grande giorno! Io sarà sul luogo della cerimonia già diverse ore prima per controllare ogni aspetto. Il/la celebrante arriverà sul luogo della cerimonia 1 ora e mezza prima dell’inizio. In questo modo potrà fare la prova microfono. Ogni dettaglio sarà perfetto e io sarò presente per accogliere gli ospiti e gestire i fornitori e le vostre entrate.

 

Il servizio include

Consultazione, pianificazione, proposta e prenotazione dei fornitori, guida con la cerimonia simbolica, spirituale o celtica, comunicazione continua, gestione prenotazioni e comunicazione con tutti i fornitori, assistenza e coordinamento della giornata, tutto il coordinamento logistico.

Quanto costa

Il prezzo di Aisling parte da 490€.
Per poter fornire un preventivo ho bisogno di capire quali sono le vostre necessità e dove si svolgerà il matrimonio. Per questo motivo puoi scrivermi via mail su info@federicacosentino.it o via WhatsApp. Ci faremo una chiacchierata e potrete farmi tutte le domande che desiderate. Se mi scrivi, dammi del tu 😉

SE NON É ABBASTANZA…

e ti serve una mano per l’organizzazione di tutto il matrimonio,
allora potrebbe interessarti NUME TUTELARE.

Desideri maggiori informazioni?

Compila il modulo e ti risponderò al più presto

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

    Sai cos'è la cerimonia simbolica?Voglio scoprirlo